Unire il tuorlo d’uovo, il burro fuso, l’olio e l’acqua in una piccola ciotola.

Unire il tuorlo d’uovo, il burro fuso, l’olio e l’acqua in una piccola ciotola.

    Stampa

Latte speziato alla zucca piccante, non peccaminoso

ingredienti

16 once 1% di latte2 once di caffè espresso, appena preparato1 cucchiaio di sciroppo di zucca speziata (vedi ricetta sopra)Spezie alla cannella o torta di zucca per guarnire

Indicazioni

Cuocere a vapore il latte o scaldare nel microonde per circa 1 minuto, finché non è molto caldo. Montare con un montalatte o una frusta a filo. In una tazza da caffè, unire l’espresso appena fatto e lo sciroppo di spezie di zucca. Versare il latte al vapore o schiumato nella tazza e cospargere con un pizzico di cannella o spezie per torta di zucca.

Torna la prossima settimana per un altro Remix di ricette e, se realizzi questa ricetta, facci sapere come ti piace nei commenti qui sotto o su Facebook. 

sano,

Il team di MyFtnessPal

Foto di Elle Penner | MyFitnessPal

Benvenuti in un altro webisode di Holiday Recipe Remix! Nel caso ti stia sintonizzando per la prima volta, ecco la storia finora: qualche settimana fa ti abbiamo chiesto di inviare le tue reduslim fa male ricette malsane preferite per le vacanze in modo che Elle, la dietista registrata di MyFitnessPal, potesse remixarle in versioni più nutrienti delle loro precedenti sé.

All’inizio di questa settimana abbiamo condiviso la ricetta remixata di Elle per un delizioso, piccante, non peccaminoso latte speziato alla zucca. Questa volta Elle sta realizzando una ricetta per una torta di noci pecan assolutamente mortale di RaeLynn, utente di MyFitnessPal. Sembra spaventoso, vero?

La torta di noci pecan alla Bourbon condita con panna montata è senza dubbio un alimento base per le vacanze; lo adoriamo sicuramente qui nell’ufficio di MyFitnessPal (registriamo e monitoriamo, promesso). Probabilmente non è una sorpresa che la torta di noci pecan sia solitamente carica di sciroppo di mais, che si traduce in un sacco di zucchero aggiunto e calorie vuote. La ricetta di RaeLynn prevedeva 1,5 tazze di sciroppo di mais da solo. Dimentica che abbiamo detto bene, sembra solo spaventoso.

Elle ha messo le mani sulla ricetta e ha sostituito lo sciroppo di mais con patate dolci ricche di vitamine, zucchero di canna e un po’ di sciroppo d’acero. Ha anche abbandonato la crosta di torta congelata e ha preparato la sua crosta di crostata di noci pecan. Una cosa che Elle ha tenuto? Il bourbon, ovviamente!

Il risultato finale? Un dolce alle noci pecan più leggero e saporito che, per fetta, ha:

200 calorie in meno10% in meno di grassi saturiOltre 30 grammi di zucchero in menoCirca il 150% della tua vitamina A . quotidianaCirca il 10% del tuo ferro giornaliero

Qui, Elle spiega come ha remixato la ricetta:

Quindi esci dal tuo guscio in questa stagione con questa torta di patate dolci e noci pecan: assicurati di registrare le tue fette in MyFitnessPal! Basta cercare Holiday Recipe Remix nel database degli alimenti. Lì troverai le informazioni nutrizionali complete e potrai aggiungere una fetta al tuo diario alimentare!

Se non disponi ancora di un account MyFitnessPal, puoi registrarti sul Web o scaricando l’app gratuita per i tuoi dispositivi mobili iPhone, iPad, Android o Windows.

    Stampa

Torta Di Patate Dolci Pecan

Porzioni: 8

Porzione: 1/8 di torta da 9 pollici

ingredienti

1 tuorlo d’uovo grande2 cucchiai di burro non salato, fuso3 cucchiai di olio di canola2 cucchiai di acqua1 1/2 tazze di noci pecan a metà, divise1 cucchiaio di zucchero semolato1 tazza + 2 cucchiai di farina½  cucchiaino di sale, diviso1 1/2 tazze di patata dolce, arrostita o al microonde e senza pellicce1/4 tazza + 2 cucchiai di zucchero di canna, diviso1/4 tazza + 1 cucchiaio di sciroppo d’acero, diviso1 cucchiaino di estratto di vaniglia1/2 cucchiaino di cannella1/4 cucchiaino di zenzero1/4 cucchiaino di noce moscata3 uova, leggermente sbattute, divise2 cucchiai + 1 cucchiaino di bourbon, diviso (facoltativo)

Indicazioni

Preriscaldare il forno a 400F e ungere molto leggermente una tortiera da 9 pollici.

Unire il tuorlo d’uovo, il burro fuso, l’olio e l’acqua in una piccola ciotola. Lavorare 1/2 tazza di noci pecan e 1 cucchiaio di zucchero in un robot da cucina fino alla consistenza della farina grossolana. Trasferire in una piccola ciotola e aggiungere la farina e 1/4 di cucchiaino di sale. Mescolare per unire. Versare lentamente il composto di tuorli nella miscela di noci pecan mescolando. Mescolare con le mani fino a quando non diventa friabile e appena combinato. Distribuire uniformemente nella teglia preparata, premendo bene sul fondo e lungo i lati fino a formare una crosticina. Mettere su una teglia e cuocere fino a quando non è asciutto e inizia a dorarsi sui bordi, circa 12 minuti. Al termine, togliere la crosta dal forno. Riempire eventuali crepe con una spolverata di farina e un pennello da cucina asciutto, sigillando la farina nelle crepe.

Ridurre la temperatura del forno a 350F.

Unire la patata dolce, 1/4 di tazza di zucchero di canna, 1/4 di tazza di sciroppo d’acero, 1 cucchiaino di vaniglia, ½ cucchiaino di cannella, ½ cucchiaino di zenzero, ¼ di cucchiaino di noce moscata, 1/4 di cucchiaino rimanente di sale e 2 cucchiai di bourbon in un frullatore o cibo processore e frullare fino a che liscio. Aggiungere 2 uova sbattute e il frullatore a impulsi fino a incorporarle appena. Distribuire uniformemente il ripieno nella crosta.

In una ciotola separata, mescola i restanti 2 cucchiai di zucchero di canna, 1 cucchiaio di sciroppo d’acero, 1 uovo leggermente sbattuto e 1 cucchiaino di bourbon. Mescolare la restante tazza di noci pecan nella miscela fino a quando non è ben ricoperta. Disporre le noci pecan in modo decorativo sopra e cospargere il composto di acero rimasto sulla torta.

Cuocere per 30 minuti, fino a quando la crostata si sarà rappresa e la crosta sarà dorata. Lasciar raffreddare su una gratella per circa 20 minuti. Rimuovere i lati della padella e lasciare raffreddare completamente, da circa 45 minuti a 1 ora prima di servire. Si possono preparare un giorno prima e lasciar raffreddare in frigorifero per una notte.

Note: Le informazioni nutrizionali in MyFitnessPal includono il bourbon.

Quando si tratta di creare un pasto soddisfacente, meno calorie non significano necessariamente meno soddisfazione. È molto più facile creare cene deliziose e sostanziose con un conteggio conservativo di 400 calorie attenendosi a cibi ricchi di nutrienti che portano in tavola fibre, proteine ​​magre e grassi sani. Ciò significa più sapore, con meno calorie vuote.

Le ricette che includono fagioli, pesce, carni magre come pollo e tacchino, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali, grassi vegetali e verdure aiutano a mantenersi sazi mangiando di meno. Verdure e verdure non amidacee (pensa agli asparagi, ai pomodori, agli spinaci e ai peperoni) sono un’altra arma segreta per aggiungere molto volume senza caricare di calorie, così puoi riempire l’intero piatto e non sentirti privato.

PER SAPERNE DI PIÙ > COME SONO 2.000 CALORIE [INFOGRAFICA]

L’ultima chiave per preparare pasti deliziosi che non esagerano con le calorie è aggiungere un tocco di sapore. Spezie ed erbe fresche, oltre ad aggiunte come aglio, zenzero e agrumi freschi, esaltano il sapore dei tuoi pasti con calorie limitate. Prova questi quattro piatti saporiti che riempiono il conto.

ingredienti

2 cucchiaini di olio d’oliva1 spicchio d’aglio, tritato1 tazza di spinaci crudi1/2 tazza di pomodorini, dimezzati1 1/2 tazze di zucca spaghetti, cotta e sminuzzata1/2 tazza di ceci, scolati e sciacquati1 oncia di feta sbriciolata

Indicazioni

Scaldare l’olio d’oliva in una padella a fuoco medio-alto. Aggiungere l’aglio, gli spinaci e i pomodori e cuocere per 4-5 minuti, finché gli spinaci non saranno appassiti e i pomodori saranno morbidi.

Aggiungere gli spaghetti zucca e ceci e mescolare per amalgamare. Guarnire con la feta sbriciolata.

La ricetta fa 1 porzione.

Informazioni nutrizionali: Calorie: 387; Grassi totali: 17 g; Grassi Saturi: 6g; Carboidrati: 49 g; Fibra alimentare: 10 g; Proteine: 13g

ingredienti

1 filetto di salmone da 4 once15 asparagi1 tazza di fagiolini1/2 cucchiaino di timo fresco tritatoSucco di 1/2 limone1/4 tazza di quinoa cruda

Indicazioni

Riscaldare il forno a 400 ° F. Foderare una teglia con carta stagnola o pergamena. Disporre il filetto di salmone, gli asparagi e i broccoli sulla teglia in un unico strato. Cospargere con timo e succo di limone e arrostire per 10-15 minuti, fino a quando il salmone non sarà completamente cotto.

Nel frattempo cuocete la quinoa secondo le indicazioni sulla confezione. Servire il salmone e le verdure sulla quinoa.

La ricetta fa 1 porzione.

Informazioni nutrizionali: Calorie: 393; Grassi totali: 10 g; Grassi Saturi: 1g; Carboidrati: 41 g; Fibra alimentare: 6g; Proteine: 36g

ingredienti

1/2 cucchiaino di olio d’oliva1/4 tazza di cipolla, tritata1/2 tazza di peperone rosso, tritato1 tazza di pomodori a cubetti in scatola1/2 tazza di fagioli neri, scolati e sciacquati1/2 tazza di patata dolce, a dadini1/4 di tazza d’acqua1 cucchiaino di paprika affumicata2 cucchiaini di peperoncino in polvere1 cucchiaino di cumino macinato1/4 di avocado, a dadini2 cucchiai di yogurt greco bianco senza grassi

Indicazioni

Scaldare l’olio d’oliva in una pentola capiente o in un forno olandese a fuoco medio-alto. Aggiungere la cipolla e i peperoni e cuocere per 3-4 minuti, finché non si ammorbidiscono.

Aggiungere i pomodori a cubetti, i fagioli neri, la patata dolce, l’acqua, la paprika affumicata, il peperoncino in polvere e il cumino. Portare a bollore, coprire e cuocere per 15-20 minuti, finché la patata dolce non sarà tenera. Servire con avocado e yogurt greco.

La ricetta fa 1 porzione.

Informazioni nutrizionali: Calorie: 393; Grassi totali: 9 g; Grassi Saturi: 2g; Carboidrati: 62 g; Fibra alimentare: 17g; Proteine: 16g

ingredienti

3 once di petto di pollo, cotto e sminuzzato1/2 tazza di riso integrale, cotto1 tazza di cimette di broccoli1/2 tazza di carote, a dadini1 cucchiaio di burro di arachidi naturale1 cucchiaio di latte di cocco leggero2 cucchiaini di aceto di riso1 cucchiaino di salsa di soia1/2 cucchiaino di miele1/2 cucchiaino di zenzero fresco, grattugiato1 cucchiaio di coriandolo, tritato1 spicchio di lime

Indicazioni

Metti i broccoli e le carote in una ciotola per microonde con una spruzzata d’acqua. Microonde 3-4 minuti, finché sono teneri. In alternativa, mettere i broccoli e le carote in un cestello per la cottura a vapore sopra l’acqua bollente. Coprire e cuocere a vapore per 6-7 minuti, finché sono teneri.

Scolare l’acqua rimanente e aggiungere il pollo cotto e il riso integrale nella ciotola.

In una piccola ciotola, sbatti insieme burro di arachidi, latte di cocco, aceto di riso, salsa di soia e zenzero. Versare la salsa di arachidi sul pollo, sul riso e sulle verdure. Completare con coriandolo e una spruzzata di lime.

La ricetta fa 1 porzione.

Informazioni nutrizionali: Calorie: 402; Grassi Totali: 13g; Grassi Saturi: 3g; Carboidrati: 44 g; Fibra alimentare: 7g; Proteine: 29g

Ridurre l’assunzione di sale può aiutare a ridurre la pressione alta, un fattore di rischio per le malattie cardiache. L’American Heart Association raccomanda non più di 2.300 mg al giorno e di ridurre verso un limite ideale di non più di 1.500 mg al giorno per la maggior parte degli adulti. Questa può essere una sfida, tuttavia, poiché il sale esalta i sapori e aiuta a conservare gli alimenti, motivo per cui si trova in molti salumi e condimenti. Se stai cercando di adottare una dieta a basso contenuto di sale, prova a preparare questi deliziosi pranzi, che contengono tutti 400 mg di sodio o meno per porzione.

1. ADOBO DI POLLO A FORNO LENTO CON ANANAS | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL

Nutrizione (per porzione): calorie: 340; Grassi totali: 14 g; Grassi Saturi: 4g; Grassi Monoinsaturi: 6g; Colesterolo: 231mg; Sodio: 383mg; Carboidrati: 6g; Fibra alimentare: 2g; Zucchero: 3g; Proteine: 44g

2. FRITTATA DI SALMONE E SPINACI | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL

Nutrizione (per porzione): calorie: 152; Grassi totali: 6 g; Grassi Saturi: 1g; Grassi monoinsaturi: 1g; Colesterolo: 94mg; Sodio: 176mg; Carboidrati: 6g; Fibra alimentare: 1g; Zucchero: 5g; Proteine: 20g

3. TOFU THAILANDESE AL CURRY SU PATATE DOLCI | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL

Nutrizione (per porzione): calorie: 397; Grassi totali: 17 g; Grassi Saturi: 12g; Grassi monoinsaturi: 1g; Colesterolo: 0mg; Sodio: 379 mg; Carboidrati: 48 g; Fibra alimentare: 11g; Zucchero: 19 g; Proteine: 16g

4. ORZO E VERDURE PROVENZALI IN VINAIGRETTE | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL

Nutrizione (per porzione): calorie: 284; Grassi Totali: 8g; Grassi Saturi: 2g; Grassi monoinsaturi: 4g; Colesterolo: 5mg; Sodio: 387 mg; Carboidrati: 43 g; Fibra alimentare: 10 g; Zucchero: 6g; Proteine: 11g

5. TORTE DI SALMONE SU VERDURE MISTE | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL

Nutrizione (per porzione): calorie: 250; Grassi totali: 12 g; Grassi Saturi: 1g; Grassi Monoinsaturi: 3g; Colesterolo: 0mg; Sodio: 156mg; Carboidrati: 11g; Fibra alimentare: 3g; Zucchero: 4g; Proteine: 23g

6. INSALATA SHAWARMA DI POLLO IN CROSTA DI DUKKAH CON TAHINI RANCH | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL 

Nutrizione (per porzione): calorie: 329; Grassi totali: 15 g; Grassi Saturi: 2g; Grassi Monoinsaturi: 8g; Colesterolo: 41mg; Sodio: 352 mg; Carboidrati: 31 g; Fibra alimentare: 6g; Zucchero: 6g; Proteine: 21g

7. ZUPPA CREMA DI CAVOLFIORI E CAROTE | LE RICETTE DI MYFITNESSPAL

Nutrizione (per porzione): calorie: 263; Grassi totali: 15 g; Grassi Saturi: 3g; Grassi Monoinsaturi: 9g; Colesterolo: 7mg; Sodio: 238 mg; Carboidrati: 24 g; Fibra alimentare: 7g; Zucchero: 12 g; Proteine: 11g

Le fasce ti offrono una forma unica di resistenza diversa dal tradizionale allenamento con i pesi con manubri e bilancieri. I pesi liberi usano la gravità come resistenza, il che significa che il peso tira sempre verso il suolo. I cinturini consentono di utilizzare angoli diversi attaccandoli a superfici diverse. Puoi anche usare le bande per ricreare esercizi tradizionali come lo squat e lo stacco da terra.

Neanche le bande ti danno una quantità costante di resistenza. Si stringono quando si allungano, il che significa che un esercizio avrà diverse quantità di resistenza in diverse parti del movimento. Quando sollevi un manubrio da 30 libbre, tuttavia, peserà sempre 30 libbre.

Se non sei in grado di andare in palestra, o preferisci acquistare fasce e allenarti a casa, puoi comunque mettere a dura prova i tuoi muscoli e aumentare la forza. Secondo un documento di ricerca del 2019 pubblicato su SAGE Open Medicine, l’allenamento con resistenza alla fascia fornisce guadagni di forza simili all’allenamento tradizionale a peso libero. Finché usi una resistenza sufficiente della fascia, puoi ricreare la difficoltà di un allenamento a peso libero.

IL TUO ALLENAMENTO PER IL PESO TOTALE DEL CORPO IN 9 MINUTI

Se non conosci le bande o sei alla ricerca di un breve allenamento da fare durante il viaggio, prova questo allenamento con fascia per tutto il corpo di 9 minuti. Eseguirai ciascuno di questi esercizi con banda di resistenza per 30 secondi, senza riposo tra gli esercizi. Dopo aver completato tutti e cinque gli esercizi, riposa per 30 secondi prima di iniziare il round successivo. Esegui tre round in totale di tutti e cinque gli esercizi per completare l’allenamento della fascia di 9 minuti.

1. PASSEGGIATA DEI MOSTRI DELLA BANDA

Usando una mini fascia di resistenza, puoi lavorare i piccoli muscoli all’esterno dei fianchi come il piccolo e il medio gluteo. Dovresti sentire quei piccoli muscoli all’esterno dell’anca bruciare durante l’esercizio.

La mossa: metti la mini-band intorno alle caviglie. Inizia con i piedi uniti, le ginocchia piegate e il peso sui talloni. Fai un grande passo avanti e di lato con un angolo di 45 gradi. Quindi, porta il piede posteriore verso il piede anteriore lentamente e con controllo. Quindi, fai un passo avanti e di lato con l’altro piede. Fai quattro passi avanti e quattro indietro per 30 secondi.

2. PUSHUP DELLA BANDA

Se ami la panca e desideri un esercizio per imitarlo senza usare pesi, puoi usare il pushup con resistenza alla fascia. Questo è un esercizio di forza per pettorali, spalle e tricipiti. Puoi anche fare l’esercizio con le ginocchia a terra se è troppo difficile.

La mossa: metti una fascia di resistenza sulla parte superiore della schiena. Afferra un’estremità della fascia di resistenza con ogni mano. Entra con cautela in posizione di flessione. Inizia dall’alto e scendi in un pushup come faresti normalmente. Quindi, torna indietro. La fascia si allunga per darti più resistenza nella parte superiore del movimento.

3. STACCO RUMENO DELLA BANDA

Lo stacco da terra è un movimento in cui si solleva un peso da terra, ad esempio un bilanciere, e ci si alza in piedi. Quindi, inverti il ​​movimento e rimetti il ​​peso a terra. Durante lo stacco rumeno, non abbassi il peso completamente a terra tra le ripetizioni. Fa lavorare i muscoli posteriori della coscia più di uno stacco tradizionale.

La mossa: prendi una fascia di resistenza e mettila a terra, rivolta in orizzontale. Sali al centro della banda.